Guardare avanti e strutturarsi per le nuove sfide del 2022
In questo abbiamo investito e lavorato negli ultimi mesi e per questo motivo abbiamo allentato la presa nell’aggiornamento periodico delle nostre news.
Siamo evoluti e nelle prossime settimane vi presenteremo a pieno il progetto che ha preso forma sia dal punto di vista tecnico operativo che logistico.
Siamo evoluti su vari fronti sia grafici che operativi ma soprattutto dal punto di vista tecnologico. Proprio in questi giorni è iniziata la distribuzione della release “professionale” della nostra App WEBION e del collegamento operativo alle nostre procedure dedicate ai Professionisti che con noi collaborano.
Nella nostra indole non mancherà mai il calore del contatto umano ma oggi più che mai rendere autonomi i nostri collaboratori nell’esercizio delle proprie funzioni è sinonimo sia di professionalità che di tempestività nel dare soluzioni tangibili.
La stessa Circolare informativa dello Studio ha cambiato “forma” e sarà a decorrere dal presente mese, distribuita con formula interattiva e ancor più semplice ed intuitiva ma soprattuto ricca dei contenuti agevolativi che accompagneranno le nostre imprese nelle sfide del 2022.
Per chi già utilizza la App sarà portato a conoscenza degli aggiornamenti normativi che ci interesseranno fino a fine anno già dai prossimi giorni.